Non sei soddisfatto dell’articolo ricevuto ? È possibile usufruire del nostro reso entro 15 giorni dalla consegna. Siamo lieti di poterti aiutare !! Forniscici le informazioni necessarie tramite mail in***********@gm***.com o WhatsApp. Procederemo a verificare la possibile sostituzione dell’articolo o reso e rimborso.
Reso
La procedura di reso deve essere aperta non dopo i 15 giorni dalla consegna dei prodotti. Scrivici una mail con oggetto “Reso e (Denominazione Articolo)”.
CONDIZIONI DI RESO:
- Non devono essere trascorsi più di 15 giorni dalla consegna;
- Avvisaci della volontà di reso tramite i contatti a disposizione nel sito;
- Rendi il prodotto entro e non oltre 15 giorni dalla richiesta di reso;
- I prodotti devono essere integri e non danneggiati;
- Le spese di reso sono a carico dell’acquirente (salvo errori commessi da noi!!)
- Danni a carico del prodotto durante il reso sono a carico dell’acquirente;
- Diritto di recesso non è consentito per clienti professionali.
Accettiamo prodotti nella stessa condizione in cui sono stati spediti. I resi di prodotti non conformi verranno respinti al cliente.
RIMBORSO
In seguito al compimento del reso, successivamente ad una analisi delle condizioni del prodotto, il rimborso verrà emesso. Le pratiche di emissione del rimborso possono impiegare fino a 7 giorni dall’accettazione, in base al metodo di pagamento.
La somma rimborsata sarà comprensiva o esclusa le spese di spedizione in base alla natura del reso. Per errori dovuti da noi sarà emesso un rimborso completo, per i restanti casi vige la precedente.
Sarà nostra premura tenere aggiornati tutti i clienti sull’avanzamento del rimborso. Per qualsiasi informazione aggiuntiva contattateci tramite i metodi riportati nel sito.
CANCELLAZIONE ORDINE
La cancellazione dell’ordine è possibile fino a che il prodotto non è stato spedito, ad eccezione dei prodotti acquistati in preordine. Per questi prodotti la cancellazione è possibile nei 10 giorni successivi all’acquisto, successivamente non sarà accettata la richiesta di annullamento.
Contattaci tramite i metodi indicati nella sezione Contatti e saremo lieti di aiutarti.